Videogames su Netflix, hai la connessione giusta?

Quanti di voi usano quotidianamente Netflix per guardare film, serie tv e documentari in streaming?

Netflix, probabilmente grazie alla convenienza e grazie al ricco catalogo disponibile, è una delle piattaforme più utilizzata per lo streaming. A quanto sembra, viste le novità in arrivo, il bacino di utenti non potrà che aumentare.

È una notizia certa infatti, il fatto che Netflix abbia deciso di sbarcare nel mondo dei videogames (vista anche la recente assunzione di Mike Verdu, ex dirigente di Electronic Arts Inc.) anche se non è ancora stato dichiarato quando e come.

Al contrario del servizio offerto circa un anno fa da Google con Stadia, che richiedeva agli utenti di sottoscrivere un nuovo abbonamento, tutti i clienti Netflix dovrebbero poter usufruire del servizio in automatico, appena disponibile.

Infatti da quanto sappiamo, al momento, l’implementazione di questo nuovo servizio sarà aggiunta gratuitamente agli abbonamenti Netflix già sottoscritti. Non sappiamo invece quali saranno i titoli dei videogames che saranno implementati, né se il servizio rimarrà gratuito solo per il lancio. Potremmo supporre che, magari in base al successo che riscuoterà l’iniziativa, i prezzi degli abbonamenti Netflix potrebbero venire ritoccati al rialzo in un secondo momento.

In ogni caso è una notizia molto allettante per tutti gli appassionati di videogames e non solo. Sarà un ottimo servizio aggiuntivo che, allo stesso costo, regalerà qualche ora di svago a tutta la famiglia.

Non vi resta che verificare se con la vostra linea internet sarete in grado di garantire una connessione stabile e sufficientemente potente.

La connessione ideale per giocare online senza problemi è infatti la Fibra ottica. Vi consigliamo quindi di non farvi trovare impreparati perché il lancio di questo nuovo servizio Netflix potrebbe essere più vicino del previsto!

Con il nostro servizio “OmniaFibra” avrai un collegamento veloce e affidabile fino a 200Mb.

Clicca QUI per scoprire di più o parla con un nostro operatore chiamando al 800911114